TURN è un’iniziativa promossa da Confindustria Umbria con l’obiettivo di creare comunità sostenibili di imprese, favorendo l’adozione di pratiche di economia circolare e sviluppo sostenibile.
Con il coordinamento di Confindustria Umbria, il network di imprese partner di TURN Urban Re-Generation, ha conseguito la prima certificazione ISO 37101 «Gestione delle Comunità», grazie alla quale quello di Terni-Narni è il primo Distretto industriale italiano – e probabilmente al mondo – certificato in ambito di sostenibilità.
Cosp ha aderito sin da subito al progetto afferendo al Distretto Terni-Narni e lo scorso settembre, in occasione degli audit interni relativi alla Certificazione ISO37101, ha ospitato il team degli auditor interni di Turn nell’ambito del percorso di avvicinamento alla prima sorveglianza della certificazione con esiti estremamente positivi.
Per tutte le informazioni sul progetto Turn visitare il sito: Turn – Urban re-generation Umbria
Nella pagina del nostro sito dedicata alle Certificazioni è invece possibile visionare il Certificato ISO 37101 «Gestione delle Comunità».
