Grande entusiasmo al Liceo Scientifico “E. Majorana” di Orvieto per l’avvio del progetto di sensibilizzazione ambientale promosso da Cosp TecnoService, Osservatorio sui Rifiuti di Orvieto e Comune di Orvieto. L’iniziativa, che si inserisce nella cornice del Festival dello Sviluppo Sostenibile, ha coinvolto oltre 110 studenti delle classi prime e seconde (sezioni 1SA1, 1SA2, 1IT, 2SA1, 2SA2, 2IT1, 2IT2), unendo i percorsi di Scienze Applicate e Informatica in un obiettivo comune: la corretta gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE) e il potenziamento della raccolta differenziata.

GUARDA IL VIDEO