Certificazioni e sistemi di gestione

Tutti i servizi della Cosp Tecno Service vengono erogati nel rispetto degli standard internazionali più diffusi.

Passo dopo passo l’azienda ha implementato un Sistema di Gestione Integrato Certificato che sostanzia la governance aziendale.

La politica Integrata per Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Etica racchiude la Vision della COSP Tecno Service e identifica gli obiettivi e gli impegni aziendali sia interni che esterni.

(scarica qui Politica Integrata)

La Cosp Tecno Service monitora costantemente le proprie performance in materia di Qualità, Ambiente, Salute, Sicurezza ed Etica, tali dati sono resi pubblici in una logica di trasparenza e coinvolgimento degli stakeholders.

I documenti che racchiudono le valutazioni di performance sono:

DICHIARAZIONE AMBIENTALE

La Dichiarazione Ambientale è lo strumento essenziale per il monitoraggio delle prestazioni ambientali nonché punto il cardine della certificazione EMAS; gli obiettivi vengono definiti ogni tre anni e monitorati annualmente. 

(scarica qui Dichiarazione Ambientale)

RELAZIONE SOCIALE SA8000

Cosp Tecno Service aderisce al SAAS/SAI, organo internazionale per il Lavoro Etico. Annualmente viene redatta e pubblicata la Relazione Sociale SA8000 che sostanzia l’impegno aziendale al rispetto di tutti i requisiti della Norma e che contiene la Politica Aziendale SA8000.

(scarica qui Relazione Sociale 2017)

Si allega il testo integrale della norma SA 8000.

PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DEI RECLAMI SA800

informazione ai lavoratori su come contattare il Cise 

(scarica qui Procedura Reclami SA8000)

REGISTRAZIONE EMAS 

(scarica qui Certificato di Registrazione Emas)

CERTIFICAZIONI

SA8000

14001

9001

18001

Questo sito fa uso di cookies per favorire la navigazione degli utenti. Premendo "chiudi" ne accetti l'utilizzo